Cos’è Twinkly?

Twinkly, le luci  per alberi di Natale più cool in assoluto è una delle tantissime novità che Natale 2018 porta con sé.

Una soluzione innovativa che unisce tecnologia e design. Twinkly ti permetterà di addobbare l’albero di Natale in maniera davvero speciale. Si tratta di un set di luci di Natale disponibile in tre diverse versioni adatte ad alberi di qualsiasi dimensione.
Ecco a voi il modo più semplice per cambiare look all’albero di Natale ogni volta che vuoi!
Infatti, Twinkly permette di personalizzare il vostro abete in base alle preferenze, creando magici giochi di luce.

Come funziona Twinkly?

È molto semplice, dopo aver avvolto la catena di luci led attorno all’albero, scaricate l’app Twinkly (gratuita sia per iPhone che android). Da lì vi sarà possibile comandare l’aspetto del vostro albero in maniera intuitiva e creativa allo stesso tempo.
Potrete gestire le luci sia singolarmente, sia a gruppi, che tutte insieme. Gli effetti di luci e colori disponibili sono innumerevoli e potrete divertirvi a sceglierli, comodamente seduti sul vostro divano, mentre osservate come vengono riprodotti in tempo reale sul vostro albero.

Un Natale come non l’avete mai visto…

Sicuramente in commercio avrete già visto luci di Natale con effetti selezionabili, ma qui siamo a un livello successivo, perché fino ad’ora niente è programmabile e personalizzabile come Twinkly.
Il segreto sta nel trasmettitore Wi-Fi che permette un controllo diretto dal vostro smartphone e, allo stesso tempo potrete interagire anche da un’altra stanza grazie l’abbinamento alla rete Wi-Fi. «Il programma comunica con la centralina elettrica delle luci che, a sua volta, trasmette l’impulso inviato dal telefono alle lampadine a LED. Ognuna di loro è dotata di uno speciale circuito integrato che gli permette di obbedire al nostro ordine», racconta Mario Callisto, amministratore delegato di Ledworks, l’azienda che produce Twinkly.

Potrete dimostrare la vostra creatività disegnando letteralmente sullo schermo del vostro smartphone. Scegliete le geometrie, i colori e le animazioni che preferite. Insomma, via libera alla fantasia!
È anche possibile condividere la propria animazione personalizzata sui social network.

Infine, cosa ancor più bella, l’idea Twinkly completamente made in Italy!
Noi crediamo che non ci sia più alcun dubbio su come scegliere di addobbare l’ albero questo. E voi che ne pensate?

Seguite il nostro profilo Instagram per restare aggiornati su tutte le novità Natale 2018!