Lemax: la storia

La storia di Lemax

Lemax è stata fondata nel 1990, ma la storia dei villaggi natalizi è molto più antica.

La storia di Lemax ha solo 30 anni, ma da quel momento l’azienda è in prima linea nella passione in rapida crescita dei villaggi illuminati, sia natalizi che non. 

Inizialmente il catalogo Lemax comprendeva solo una modesta selezione di pittoresche case illuminate. Piano, piano le collezioni hanno aumentato la loro varietà fino a comprendere il mondo di case, figurine e accessori che conosciamo adesso.

La passione per i villaggi ha preso piede in tutto il mondo, fino ad arrivare anche da noi in Italia.

Collezionisti da tutto il mondo hanno scoperto il divertimento e la soddisfazione di decorare le loro case con il loro villaggio Lemax

La selezione di case incantevoli, paesaggi, accessori e figurine offre qualcosa per tutti, dai collezionisti professionisti di villaggi ai decoratori occasionali per le vacanze, come Natale e Halloween.

Lemax, amata da tutti i collezionisti

Il punto di forza di Lemax è la precisione dei dettagli, infatti si possono notare svariati particolari su ogni singolo pezzo del villaggio Lemax.

Lemax è la prima scelta dei villaggisti per la sua alta qualità e semplicità di utilizzo.

Migliaia di fan in tutto il mondo, anche quelli da anni si dedicano alla costruzione di grandi villaggi, restano fedeli a Lemax. Ma anche i nuovi collezionisti rimangono ammaliati dalla qualità e dalla vasta scelta delle collezioni offerte da Lemax.

Ed eccoci qua dal 1990 al 2020, dopo 30 anni, 30 anni nella storia dei villaggi natalizi, sempre più appassionati e fan di questa azienda speciale che ogni Natale fa sognare le famiglie, da grandi a piccini.

Vorresti creare un villaggio natalizio Lemax e non sai da dove iniziare? Trovi una piccola guida cliccando qui.

Se questo articolo sulla storia di Lemax ti è piaciuto condividilo tramite i pulsanti qui sotto.