Modalità di pagamento:

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

  • Sicurezza le transazioni on-line, sul sito Planetgadget.it con Carta di Credito vengono effettuate sul sito del nostro gestore di pagamenti con carta di credito: PayPal. I dati della carta di credito e tutti i dati vengono inseriti tramite un Server Sicuro di PayPal che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo permette di evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni

I pagamenti possono essere effettuati nei seguenti modi:

  • PayPal in caso di acquisto con la modalità di pagamento PayPal a conclusione dell’ordine verrà reindirizzato alla pagina di login di PayPal l’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto PayPal del cliente.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui il prodotto non è ancora in lavorazione in magazzino. In caso di annullamento dell’ordine da parte di una delle due parti e richiesto l’annullamento della transazione a PayPal il titolare del sito non può essere ritenuto responsabile in nessun caso per eventuali danni, diretti, o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo prenotato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura d’acquisto i dati finanziari transiteranno dal sito planetgadget quindi non esiste nessuno archivio informatico di tali dati in nostro possesso. Alla fine di ogni transazione Pay Pal invierà una mail di conferma.

  • Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c Unicredit di Sebastiano Trovato che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto annullato.
    La causale del bonifico bancario deve riportare i dati dell’ordine
    Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell’e-mail di conferma ordine.
  • Carte di credito Le carte di credito e le carte di credito prepagate vengono considerate allo stesso modo dai nostri sistemi. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito la transazione sarà elaborata dalla società internazionale PayPal in nessun caso planetgadget potrà avere accesso ai dati delle carte di credito. Insieme alla conclusione della transazione online l’importo relativo alla merce evasa sarà addebitato sulla carta di credito del cliente.