Spese di spedizione:

Le spese di consegna sono a carico del Cliente sono evidenziate al momento dell’ordine.

Per acquisti superiori a 100 euro non verrà richiesta nessuna spesa di spedizione. Il tempo di evasione dell’ordine è riferito all’intervallo di tempo che trascorre alla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere, tutti gli ordini per cui è avventuta la conferma del pagamento entro le 12,00 di un giorno lavorativo vengono affidati il giorno stesso al corriere tranne per cause di forza maggiore.

La merce sarà spedita con l ‘imballo originale o in scatole da noi fornite, i tempi di consegna sono puramente indicativi e sono quelli dichiarati dal corriere di riferimento, gli stessi potranno subire variazioni per causa di forza maggiore, causa di condizioni traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
Nessuna responsabilità può esserci imputata in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce il Cliente è obbligato a controllare che il numero dei colli corrisponda con quello indicato nella bolla di consegna  che l’imballo risulti integro e non danneggiato o alterato.

Danni esteriori evidenti

se dovesse riscontrare dei danni o la mancata corrispondenza dei colli con la bolla di consegna devono essere immediatamente contestati apponendo nella bolla di consegna: Accetto con riserva per pacco danneggiato o aperto o collo mancante.

L’apertura della pratica di anomalia spedizione deve essere effettuata entro e non oltre 8 gg dal ricevimento della merce inviando i dati dell’ordine, i propri recapiti, i codici dei prodotti danneggiati, corredati da esaustive foto del pacco, dell’imballo e del prodotto alla mail info@planetgadget.it

Imballo integro

Anche in presenza di imballo integro bisogna ritirare la merce con riserva di controllo apponendo sulla bolla di consegna la seguente dicitura : “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO POICHE’ NON E’ POSSIBILE VERIFICARE IL CONTENUTO INTERNO DEI COLLI “ eventuali danni devono essere comunicati entro 8 gg dalla consegna alla mail info@planetgadget.it

Tutte le segnalazioni oltre i suddetti termini non saranno prese in considerazione.

Al momento della spedizione i nostri sistemi invieranno una mail di conferma di spedizione con eventuale codice di tracciabilità dei prodotti.

Pacco ordinario J3 (3gg) tariffa unica Poste Italiane – Fino a 20 kg pag. anticipato contributo spese € 9,90

Pacco Europa   Poste italiane pag. anticipato contributo spese € 48,00

Per gli ordini superiori a € 100,00 la spedizione è gratuita.

Planetgadget.it effettua ordini con consegna nei seguenti stati.
Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Vaticano

La spedizione in altri stati verrà valutata di volta in volta previo preventivo.
I costi Doganali, ove previsti, sono da ritenersi sempre a carico del cliente.
Non vengono effettuate spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ciascuno ordine effettuato viene emessa nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.
Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.