The Candy Cane Works

Come è nata l’idea dell’amatissimo pezzo The Candy Cane Works Lemax?

Ecco come è nata l’idea per The Candy Cane Works:

Nel 2018 Lemax ha organizzato un concorso sui social media chiamato “You Name It. We Create It“, dove un fortunato appassionato di Lemax avrebbe vinto l’opportunità di far diventare realtà la sua idea.

La vincitrice del concorso del 2018 è stata Sherry Guigley, una donna americana della Pennsylvania. La collezionista ha partecipato al concorso con la sua opera “The Candy Cane Works“.   

L’ispirazione viene dalla tradizione di mettere i bastoncini di zucchero sull’albero di Natale della sua famiglia. Questo magico pezzo Sights & Sounds, infatti, ricorda i bastoncini di zucchero che vengono prodotti ogni anno durante le festività per essere poi messi nelle calze e sugli alberi di Natale.

The Candy Cane Works

L’idea nel dettaglio

Ecco cosa scrive Sherry al riguardo: 

‘Si tratta di una fabbrica con finestre dove i bambini guardano dentro per vedere i bastoncini di zucchero che vengono prodotti. Ha i bastoncini di zucchero su un nastro che gira e un’operaia all’interno che li sta fabbricando. Per l’illuminazione, c’è una luce bianca che illumina l’interno, e ha un albero di Natale all’esterno completamente coperto di bastoncini di zucchero. Per il suono, fate in modo che i bambini dicano “guardate, guardate” come se invogliassero gli altri bambini a venire a guardare i bastoncini di zucchero. Mi sono ispirata ai bastoncini di zucchero che tradizionalmente metto ogni anno sul mio albero di Natale.’

Ecco come dall’idea di una collezionista è nata una creazione meravigliosa come Candy Cane Works.

Per scoprire più dettagli sul funzionamento del prodotto, clicca qui.

Puoi trovare tutti i contest Lemax attivi qui.